Steema utilizza cookies tecnici. Steema non utilizza cookies di profilazione e non consente l'uso di cookies a "terze parti"

che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. Scopri l'informativa e come negare il consenso.

Se non desideri ricevere i cookie tecnici ti invitiamo a non navigare questo sito ulteriormente.

Lunedì 18 Novembre 2019

Modulo Interventi

Il Facility Management prevede la gestione delle segnalazioni di malfunzionamenti agli edifici inviate dagli utenti al servizio di manutenzione. Il modulo interventi è strutturato per monitorare l'intero processo di gestione di un malfunzionamento: dalla raccolta della segnalazioni inoltrate dagli utenti, alla sua gestione seguendo un processo approvativo, passandola poi alla messa in carico al personale tecnico che esegue l'intervento, fino alla sua chiusura.


E' possibile configurare dinamicamente i processi autorizzativi e registrare gli stati di avanzamento avendo sempre e in tempo reale informazioni aggiornate sullo stato della segnalazione.

 

Un sofisticato sistema di mailing permette di mantenere aggiornate le figure coinvolte (richiedente, tecnico, responsabile...) con e-mail sugli avanzamenti della segnalazione.

 

Il modulo raccoglie le informazioni in modo strutturato allo scopo di accelerare l'archiviazione, governare il processo di risoluzione del guasto ed eseguire indagini statistiche, garantendo il rispetto dei Service Level Agreement e la soddifazione del cliente.